Franco Picerno

Addio a Franco Picerno, ci lascia lo storico vice presidente del Cit Turin LDE

Il calcio piemontese perde un grande protagonista. Francesco Picerno, vice presidente del Cit Turin LDE da oltre quattro decenni membro del direttivo rossoverde, è venuto a mancare nella mattinata di sabato 4 marzo. La sua storia con la società rossoverde nasce da ben più lontano dell’attuale impianto di Corso Ferrucci. Una presenza benvoluta da tutti coloro che hanno fatto parte del Cit o ne sono stati semplicemente di passaggio.

Il messaggio del Cit Turin LDE e del presidente Angelo Frau

È con un’enorme tristezza nel cuore che Vi comunichiamo che oggi è venuto a mancare il nostro Vice Presidente Francesco Picerno, per tutti Franco. Con lui se ne va un pezzo gigantesco della storia del Cit Turin che Franco ha vissuto fin dalle origini, dal campo di Via Cavalli e alle prime rivalità con le altre realtà del territorio come Luciano Domenico ed Esedra, poi riunite nell’unica grande famiglia del Cit Turin LDE. Chi ha messo piede anche una sola volta nel nostro impianto, non può non aver conosciuto la simpatia, l’arguzia e lo spessore umano di Franco. Il Cit Turin si stringe intorno alla Moglie Anna, i Figli Mario, Valentino e Rosa, le nuore Barbara e Antonella e i suoi meravigliosi nipoti.
Oggi un amico se ne va, sono triste ed addolorato, so di non averlo perduto, semplicemente si è spostato di zona. Franco so che ora sei nel luogo in cui devi essere, però sappi che ovunque tu sia ti chiedo di proteggermi.
Grazie per tutto,
Angelo Frau

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours