Serie C femminile: BZZ ferma Lilliput e Alessandria aggancia, sabato lo scontro diretto

Nel Girone B della Serie C piemontese di volley femminile il BZZ vince a sorpresa contro la prima della classe Lilliput. Le settimesi facevano i conti con qualche assenza, ma vantavano un’imbattibilità interrotta da una grande prestazione delle giallonere, che pur avevano cominciato il match perdendo il primo parziale.

Della sconfitta delle ragazze della Lilliput approfitta Alessandria, impeccabile in casa contro Cigliano, prossima avversaria della BZZ. In testa alla classifica sono quindi appaiate Lilliput e Alessandria, avversarie nel prossimo turno: la lotta promozione è emozionante e non sembra ancora potersi dirimere.

Non perde terreno la Vox Rosaltiora: le verbanesi non steccano con Sammaborgo passando 3-1. Medesimo risultato a Ovada dove le padrone di casa superano Valenza, complicando le speranze salvezza delle alessandrine. Prova a staccarsi dalla zona rossa Pianezza, che torna con un punto da Novara.

Vittorie nette di La Vanchiglia e Venaria.

I risultati della 17 giornata di Serie C femminile – GIRONE B

La Vanchiglia To Play 3-0 G.s.pavic
Vox Rosaltiora 3-1 Sammaborgo
M.v. Impianti Bzz Piossasco 3-1 Lilliput Pallavolo
A.d. Alessandria Volley 3-0 Volley Cigliano
Hajro Tetti Novara 2-3 Pianezza Volley
Cantine Rasore Ovada 3-1 Zs Ch Valenza
Igor Volley 0-3 Ve.la. Volley Venaria

CLASSIFICA
Lilliput Pallavolo 47, Alessandria Volley 47, Vox Rosaltiora 40, Volley Venaria 31, Hajro Tetti Novara 30, Cantine Rasore Ovada 30, La Vanchiglia 29, G.s pavic 22, BZZ Piossasco 21, Volley Cigliano 19, Sammaborgo 18, Pianezza Volley 13, Zs Ch Valenza 8, Igor Volley 2.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours