Eccellenza, pari e patta tra Alpignano e Pro Eureka

Domenica 26 febbraio si è giocata Alpignano-Pro Eureka. Il match valido per il Girone A dell’Eccellenza si è chiuso sullo 0-0. Nessuna rete, dunque, per le due squadre se non quella annullata a Masante per i padroni di casa.

Con il pareggio ottenuto, l’Alpignano ha raggiunto quota 21 punti in classifica come il Venaria. La Pro Eureka, invece, ha sino ad ora conquistato 20 punti come il Baveno.

In occasione di questo match, abbiamo raccolto qualche dichiarazione di Carlo Pesce (Alpginano) che vi riportiamo: “Una partita dove ci siamo spartite un tempo a testa. La squadra ha avuto, forse, qualche occasione in più rispetto all’avversario che ha un po’ sofferto la nostra intraprendenza. Un match che ci consente comunque di rimanere vicini alle altre, il campionato è questo. Comunque sia, una prestazione buona da parte dei giocatori”.

Nel prossimo turno l’Alpignano andrà a far visita all’Aygreville mentre la Pro Eureka ospiterà il Verbania. Dunque, sono attese altre emozioni in un campionato che prosegue a vele spiegate.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours