La Femminile Juventus segna 19 reti a Saluzzo sotto la neve

Eccellenza Girone B: Femminile Juventus prima sotto la neve e Rivoli in zona playoff

Nel Girone B di Eccellenza Femminile viene sospeso il match tra Accademia Torino e Moncalieri per il maltempo e ciò che ne consegue è una classifica modificata sia per il primo posto che per la corsa playoff. Si gioca invece, sotto la neve, in quel di Saluzzo dove la Femminile Juventus segna 19 reti in casa del Saluzzo e si porta momentaneamente in prima posizione.

Chiara Peronace mette a referto addirittura sette reti per la squadra di Stefano Serami. Poi tripletta di Martina Falcone, doppiette di Beatrice Giraudo e di Sofia Giulia Cassarà e reti di Noemi Sobrino, Roberta Municchi, Eleonora Troiano, Greta Petrilli e Claudia Banchero.

Il Rivoli di Roberto Mammola si porta al quarto posto (l’Accademia Torino ha due partite in meno) espugnando il campo del Racco per 0-3 grazie alle reti di Giulia Zullino, Marika Greco e Alice Gasparro. Nel prossimo turno, al Vavassori, le rossoblù ospiteranno le granata per una partita che può valere tantissimo.

Vittoria in trasferta anche per l’Area Calcio Alba Roero di Davide Rolando. In casa della Rivese finisce 2-5 per le ospiti con la tripletta di Simona Cavallo e la doppietta della capitana Stephanie Flou. Per le padrone di casa sono andare in rete Beatrice Bertone ed Aurora Pomero.

I risultati della tredicesima giornata del Girone B di Eccellenza Femminile

Accademia Torino – Moncalieri   Sospesa
Rivese – Area Calcio Alba Roero   2-5
Racco – Rivoli   0-3
Musiello Saluzzo – Femminile Juventus   0-19
Ha riposato: Piossasco

Classifica

Femminile Juventus 30 punti, Moncalieri 28, Area Calcio Alba Roero 28, Rivoli 20, Accademia Torino 18, Rivese 12, Racco 9, Musiello Saluzzo 6, Piossasco 0.

Prossimo turno 5/3

Femminile Juventus – Racco
Moncalieri – Rivese
Rivoli – Accademia Torino
Area Calcio Alba Roero – Piossasco
Riposa: Musiello Saluzzo

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours