ccellenza Girone A, l'Acf Alessandria supera il Novara Women

Eccellenza Girone A: torna al successo l’Alessandria, ottime Bulè e Cit

La tredicesima giornata del Girone A di Eccellenza femminile ha messo sul piatto tre match interessanti che hanno modificato ulteriormente la classifica. In testa, approfittando del riposo del Torino Women, allunga il Bulè Bellizango di Mario Reggiani che non ha problemi a superare in casa l’Academy Pro Vercelli. Le tigrotte segnano con le doppiette di Emilie Veronese, Federica Clerici ed Elisa Gramoni più il gol di Greta Masciaga.

Torna al successo l’Acf Alessandria di Gabriele Tosi dopo un periodo non facile e lo fa contro una squadra in forma come il Novara Women. Il 2-0 con cui le grigie superano le azzurre blinda così un loro posto nella zona playoff, mentre le novaresi dovranno ancora sudarsi il quarto posto.

Ancora molto bene il Cit Turin di Fulvio Frisullo che espugna il campo del Pianezza e replica così il successo dell’andata. A segno Martina Manglaviti e Francesca Milone, mentre le rossoblù beneficiano di un’autorete.

I risultati della tredicesima giornata del Girone A di Eccellenza femminile

Acf Alessandria – Novara Women   2-0
Pianezza – Cit Turin   1-3
Bulè Bellinzago – Academy Pro Vercelli   7-0
Hanno riposato: Torino Women e Novese femminile

Classifica

Bulè Bellinzago 27 punti, Torino Women 22, Acf Alessandria 22, Novara Women 18, Cit Turin 15, Academy Pro Vercelli 12, Pianezza 2, Novese femminile 0.

Prossimo turno  5/3

Novese femminile – Pianezza
Torino Women – Bulè Bellinzago
Cit Turin – Acf Alessandria
Riposano: Academy Pro Vercelli e Novara Women

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours