Under 19 femminile, il Trofarello sbanca Pinerolo (foto Fb Trofarello Calcio)

Under 19 femminile: la Freedom vede la vetta, gran colpo del Trofarello

La Freedom ‘vede’ il primo posto. Nel turno di riposo del Torino nella diciassettesima giornata di Under 19 femminile, le cuneesi passano agevolmente in casa dell’Acf Alessandria e si riportano a -3 dalle torelle in attesa dello scontro diretto. Le ragazze di Morengo ne segnano 14: triplette di Cozzo e Ghiglia, doppiette di Martinasso e Costantino e reti di Filiputti, Marino, Dematteis e Aime. Grigie in gol con Scala.

Non si gioca Acf Biellese-Rivoli, ma il Gravellona San Pietro ne approfitta parzialmente. In casa con il Boys & Girls, la punizione di Bucchi De Giuli risponde al vantaggio ovadese a firma di De Simoni. Ora, ad un solo punto di distanza, c’è l’Independiente che vince in Liguria contro il Superba mettendo a referto 11 gol: tripletta per Amoroso, due gol a testa per Crivellaro e Cugnod e reti di Gulino, Noascone, Lyafay e Pipicella.

Bella partita tra il Pinerolo e il Trofarello. Alla fine la spuntano le biancorosse per 2-4. Per le ragazze di Giovanni Amato c’è la tripletta di Correale e la rete di Lai. Il Pinerolo va in gol con Acello e Leccese.

I risultati della diciassettesima giornata di Under 19

Acf Alessandria – Freedom   1-14
Acf Biellese – Rivoli   ND
Gravellona San Pietro – Boys & Girls   1-1
Pinerolo – Trofarello   2-4
Superba – Independiente   0-11
Ha riposato: Torino

Classifica

Torino 45 punti, Freedom 42, Acf Biellese 33, Gravellona San Pietro 28, Independiente 27, Trofarello 22, Pinerolo 22, Acf Alessandria 13, Boys & Girls 11, Rivoli 6, Superba 0.

Prossimo turno 26/2

Boys & Girls – Pinerolo
Freedom – Superba
Independiente – Acf Biellese
Torino – Gravellona San Pietro
Trofarello – Acf Alessandria
Riposa: Rivoli

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours