Rimonta sfiorata per le tigrotte Under 15 (foto Fb Bulè Bellinzago Femminile)

Fase Interregionale U17 e U15: il racconto della seconda giornata delle piemontesi

Seconda giornata per le fasi interregionali di Under 17 e Under 15 femminile. Partendo dalla categoria delle più grandi, nel match disputato lunedì 20 febbraio c’è stata la vittoria della Juventus Women sul campo della Sampdoria per 0-6. Per le bianconere doppietta di Ferraresi e reti di Tosello, Massa Boa, Xhumaqi e Agazzi. Juventus in testa a punteggio pieno a pari merito con l’Inter.

Anche per il Torino c’è stata la trasferta ligure, in questo caso sul campo del Genoa. Le torelle di Battaglino hanno impattato 2-2 riagguantando per due volte la partita con le reti di Guarini e Cavaglià.

Passando all’Under 15 è stata una giornata senza successi per le piemontesi. La Juventus ha pareggiato 1-1 nel big match contro l’Inter segnando con Bertoglio. Bianconere e nerazzurre sono comunque in testa in compagnia del Monza. Le brianzole hanno battuto 10-1 la Freedom. Per le cuneesi in gol è andata Parola.

Sconfitte combattute e spettacolari per Bulè Bellinzago e Torino. Le tigrotte hanno ceduto in casa contro il Sassari Torres pagando un inizio di partita complicato. Le ragazze di Iseppato sono comunque uscite alla distanza segnando con la doppietta di Pinton e il gol di Del Sorbo e perdendo 3-4. Le torelle hanno perso 3-2 contro la Sampdoria nonostante la doppietta di Alessia Scolamiero.

Nel prossimo turno sono previsti ben due derby piemontesi: il Bulè Bellinzago andrà in casa della Juventus, mentre la Freedom ospiterà il Torino.

I risultati della seconda giornata di Under 17 femminile

Genoa – Torino   2-2
Monza – Inter   1-4
Sampdoria – Juventus   0-6

Classifica

Inter 6 punti, Juventus 6, Torino 4, Genoa 1, Sampdoria 0, Monza 0.

Prossimo turno 26/2

Genoa – Sampdoria
Inter – Torino
Juventus – Monza

I risultati della seconda giornata di Under 15 femminile

Bulè Bellinzago – Sassari Torres   3-4
Inter – Juventus   1-1
Monza – Freedom   10-1
Sampdoria – Torino   3-2

Classifica

Monza 4 punti, Inter 4, Juventus 4, Bulè Bellinzago 3, Sampdoria 3, Sassari Torres 3, Torino 1, Freedom 0.

Prossimo turno 26/2

Freedom – Torino
Juventus – Bulè Bellinzago
Sampdoria – Inter
Sassari Torres – Monza

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours