Le ragazze del Pinerolo con il segno rosso per la giornata dell'eliminazione della violenza sulle donne (foto Fb Pinerolo Calcio Official)

Serie C femminile: il Pinerolo cala il tris a Sesto, pareggio della Freedom

Il Pinerolo vince in casa della Pro Sesto e rimane in testa alla classifica del Girone A della Serie C femminile. Il Pavia Academy ha una partita in meno, ma intanto le biancoblù sono due punti avanti. Le ragazze di Tatiana Zorri vincono 1-3 in Lombardia grazie alle reti di Giorgia Aloi, Veronica Spagnoli e Rebecca Mani. Nel prossimo turno il Pinerolo ospiterà in casa il Pontedera.

La Freedom non va oltre l’1-1 in casa contro l’Azalee Solbiatese. Per le cuneesi in gol Alicia Tamburro. Le ragazze di Gianluca Petruzzelli osserveranno il turno di riposo la settimana prossima.

L’Independiente Ivrea recupererà il match contro l’Orobica il 5 marzo, nel prossimo turno le orange saranno di scena in terra ligure contro l’Angelo Baiardo.

I risultati della diciottesima giornata di Serie C femminile

Fiammonza – Lucchese   1-1
Freedom – Azalee Solbiatese   1-1
Pontedera – Pavia Academy   0-3
Real Meda – Angelo Baiardo   4-2
Pro Sesto – Pinerolo   1-3
Su Planu Calcio – Accademia Vittuone   0-6
Independiente Ivrea – Orobica   0-6
Ha riposato: Spezia

Classifica

Pinerolo 40 punti, Pavia Academy 38, Freedom 37, Orobica 32, Azalee Solbiatese 30, Independiente Ivrea 27, Angelo Baiardo 24, Spezia 24, Accademia Calcio Vittuone 23, Pontedera 19, Real Meda 18, Pro Sesto 18, Lucchese 12, Fiammamonza 7, Su Planu Calcio 1.

Prossimo turno

Accademia Calcio Vittuone – Fiammamonza
Angelo Baiardo – Independiente Ivrea
Azalee Solbiatese – Pro Sesto
Lucchese – Spezia
Orobica – Su Planu Calcio
Pavia Academy – Real Meda
Pinerolo – Pontedera
Riposa: Freedom

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours