Hockey inline, gli Old Style superano Tergeste al Filatoio

TORRE PELLICE- Inizia con una vittoria il qualification round degli Old Style Torre Pellice: al Filatoio Tergeste è battuto 3-1. Sconfitta esterna per Monleale contro l’Edera.

Gli old style sbloccano la partita dopo appena 30 secondi con la rete di Viglianco, servito da Montanari.

Al decimo minuto l’attaccante triestino Nathigal, dopo una giocata dietro porta, beffa Armand Pilon e pareggia i conti. L’orgoglio dei gialloneri spinge i padroni di casa a riportarsi avanti dopo appena un minuto: Penna vede Rocca solo e lo serve per la rete del 2-1.

Nel secondo periodo arriva anche la terza rete Old Style: con un tiro di rovescio Michelin Salomon beffa Gallesi e trova il 3-1 che sarà definitivo.

Negli ultimi secondi di gara una rissa davanti alla porta di Michelin Salomon coinvolge anche l’arbitro, vittima di una steccata: penalità di 2+2 per Pittani e Luca Montanari.

Bella vittoria degli Old Style Torre Pellice che andranno in trasferta a Trieste, sponda Edera, sabato prossimo. Proprio l’Edera ieri sera ha superato 4-1 l’altra piemontese Monleale: per gli azzurro-arancio in rete Ghiglione, nel finale.

 

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours