Calcio femminile, Simona Sodini diventa Team Manager della Rappresentativa Regionale

Simona Sodini, ex calciatrice della nazionale italiana, entra a far parte dello staff del Club Piemonte Valle D’Aosta con il ruolo di Team Manager della Rappresentativa Regionale di calcio femminile.

L’incarico gli è stato affidato dal Presidente Regionale Mauro Foschia, che dopo un incontro formativo avvenuto questa mattina a Borgaro insieme al Responsabile Tecnico Luciano Loparco, al Segretario Regionale Roberto Scrofani, al Vice Presidente nazionale AIAC Giancarlo Camolese, il Vice Presidente regionale Eudo Giachetti ed agli staff tecnici delle Rappresentative Regionali, ha commentato: “Nell’ambito della gestione dei nostri progetti vogliamo considerare l’inserimento di persone che abbiano maturato una certa esperienza e che siano disponibili a mettere a disposizione del sistema la loro competenza e professionalità. Simona Sodini ha questi requisiti e rappresenta un valore importante, per questo motivo ho ritenuto di affidargli l’incarico di Team Manager della nostra selezione regionale, con l’intento di coinvolgerla anche nei futuri progetti dedicati al movimento femminile del nostro calcio”.

“Onorata e orgogliosa di entrare a fare parte della grande famiglia FIGC” ha commentato Simona Sodini “Posso solo ringraziare di cuore il Presidente Mauro Foschia, il segretario regionale Roberto Scrofani, il coordinatore Luciano Loparco per l’opportunità che mi è stata data. Cosa porto? Sicuramente poche parole e tanti fatti come è stata la mia carriera; entusiasmo, esperienza professionalità e organizzazione sono concetti che mi hanno contraddistinto e che in FIGC ho ritrovato e che porterò nel contesto lavorativo. Progetto ambizioso e da realizzare, io ci sono e non vedo l’ora di cominciare”

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours