Un centro specializzato nel fitness femminile: la palestra Bootyque è un’eccellenza del Piemonte

VILLAR DORA – Il personal trainer e fitness advisor Andrea Capocci, con 10 anni di esperienza nel settore, presenta uno dei primi centri in Italia specializzati nel fitness femminile, con sede a Villardora in via Cuminie 36 (Torino). In un periodo storico difficile, in pieno lockdown, Andrea ha portato avanti il suo sogno creando qualcosa di unico per il panorama femminile.

Bootyque è un centro specializzato nel benessere psico-fisico delle donne, che ha l’intento di offrire un servizio di consulenza estremamente personalizzato e cucito su misura di ogni soggetto che sia interessato a migliorare il proprio corpo. Il centro fisico presenta innumerevoli macchinari fitness americani pensati per il lavoro dei glutei, che ne vanno a colpire in maniera specifica tutti i fasci muscolari.

Ad oggi Andrea Capocci vanta tantissime storie di successo e cambiamenti di donne che si sono affidate ai suoi servizi, a cui ha stravolto radicalmente condizione fisica di partenza con allenamenti realmente sostenibili e mirati a rispondere alle più personali esigenze, avvalendosi dell’aiuto di altri professionisti del settore salute, tra cui nutrizionisti, mental coach, osteopati e fisioterapisti.

Andrea ritiene che il benessere fisico globale della donna sia un aspetto fondamentale che incide in maniera determinante sull’autostima e che una corretta esecuzione e l’attenzione alla postura siano fondamentali nel raggiungimento dei risultati desiderati. Un fisico in salute è un fisico funzionale e bello esteticamente e questa può essere definita come la filosofia che racchiude Bootyque, che considera in modo concreto ogni esigenza di cambiamento e struttura a questo scopo percorsi all’avanguardia.

Questo è solo l’inizio di tantissimi progetti che Andrea ha detto di avere in serbo. “Lotto ogni giorno con ragazze e donne che si percepiscono brutte. Tutto questo per me è diventato un nemico da eliminare a tutti i costi. Combattere con quella loro parte interna negativa per permettere loro di migliorare e alleggerire la propria vita, sentirsi di nuovo belle e in pace con se stesse, è la ragione per cui amo il mio lavoro. Ogni donna meriterebbe di sentirsi così”.

 

Altro dall'autore

Pallanuoto, trasferta in Liguria per la Reale Mutua Torino ’81

Serie A1 femminile: sfida fondamentale per la Wash4Green, a Villafranca arriva Perugia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *