Serie A1 femminile: sfida fondamentale per la Wash4Green, a Villafranca arriva Perugia

FB Union Volley

Sabato alle 20.30 al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte la Wash4green Pinerolo e ospita la Bartoccini-Fortinfissi Perugia nell’anticipo della 6^ giornata di ritorno. Una sfida, inutile dirlo, importantissima in chiave salvezza: sarà necessario far fruttare l’importante crescita maturata nelle ultime complicate gare esterne.

La formazione umbra nell’ultimo turno di campionato ha portato a casa un risultato sorprendente superando Casalmaggiore con un secco 3-0 che ha portato a 5 punti il vantaggio in classifica di Perugia sulle pinerolesi. Le pinelle invece vengono da una doppia trasferta in cui hanno mostrato cose buone ma non hanno conquistato punti. In questo 2023 le pinelle non sono ancora riuscite a vincere una partita.

A disposizione del tecnico Michele Marchiaro per l’importante sfida di domani ci sarà anche il nuovo acquisto Miao Yiwen.

“Il risultato di Perugia con Casalmaggiore rende la sfida più semplice nella sua lettura. Loro hanno il primo match point e noi non abbiamo più nulla da perdere. Il sogno è tenere vive le speranze salvezza e allontanarsi anche di poco dall’ultima posizione” ha dichiarato il coach delle pinelle Marchiaro.

La Wash4Green, oltre a quella di domani, giocherà altre quattro sfide importantissime in casa, tra cui la sfida contro Macerata, attualmente ultima: i punti in palio sono ancora tanti.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *