
Rappresentiva femminile, in amichevole contro la Femminile Juventus qui in foto mentre festeggia la recente Coppa Eccellenza
Sono 20 la ragazze convocate nella Rappresentativa femminile che giovedì 23 febbraio affronterà la Femminile Juventus in amichevole. La sfida è prevista per le ore 20.30 presso il campo sportivo Bertolini di via Diaz 56 a Gassino Torinese. L’orario di ritrovo alle 19.15.
Una lista omogenea rispetto ai club di appartenenza quella stilata dalla selezionatrice Valeria Occhetta. Il Bulè Bellinzago è la società più rappresentata con quattro atlete. Poi ci sono Accademia Torino e la stessa Femminile Juventus con tre convocate. Altre bianconere sono in orbita Rappresentativa, ma giustamente non si è andati a spolpare troppo la squadra di via Faccioli in vista dell’amichevole.
Due convocate per il Torino Women ed una a testa per Pinerolo, Freedom, Novara Women, Acf Biellese, Academy Pro Vercelli, Torino FC, Independiente Ivrea e Area Calcio.
Le 20 convocate per l’amichevole della Rappresentativa
Clara Altafin, Mirea De Vita e Roberta Municchi della Femminile Juventus. Vanessa Angrisano del Pinerolo. Cristiana Ara della Freedom. Agnese Bricco del Novara Women. Desiree Carazzolo dell’Acf Biellese. Matilde Corzetto, Vittoria Dindo e Sara Orlandin dell’Accademia Torino. Martina Delia, Angela Izzo, Emma Mazzoni e Martina Nino del Bulè Bellinzago. Leni Martelli dell’Academy Pro Vercelli. Martina Medici del Torino FC. Alice Scicli dell’Independiente Ivrea. Sofia Tesse e Valentina Pia Zappone del Torino Women. Anna Verrua dell’Area Calcio Alba Roero.