Hockey inline: al via sabato il girone di qualificazione

Inizia il Qualification round degli Old Style Torre Pellice: sabato al Filatoio arrivano i Tergeste Tigers, rivali storici dei giallo-neri. Si prospetta un match combattuto in cui gli Old style dimostreranno ancora una volta la loro determinazione a restare nella massima serie. Dal loro canto i triestini vorranno rifarsi dopo essersi classificati ultimi nella stagione regolare, appena tre punti sotto gli Old Style.

Nel precedente di campionato a Torre, la squadra di capitan montanari si era imposta 3-0 in quella che fu la gara di debutto in giallo-nero per l’italo-canadese Ihnacak, mentre in Friuli la sfida era stata invece vinta dalle tigri con il punteggio di 3-1. Nulla è dunque scritto, come d’altronde per tutti i match che vedremo in questa seconda fase.

L’altra piemontese Monleale sarà invece ospite a Trieste per sfidare l’Edera. Appena tre settimane fa gli azzurro arancio avevano portato all’over time la sfida in Friuli, risultando poi sconfitti 3-2. Curioso il fatto che anche in Piemonte il risultato fu identico, sempre in favore dei padroni di casa che in quell’occasione erano gli alessandrini. Serviranno ancora i supplementari per dirimere l’incontro?

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours