Sabato 18 febbraio una pedalata solidale in Val di Susa e Collina Morenica

AVIGLIANA – Una giornata all’insegna del Gravel e della solidarietà. Sabato 18 febbraio, a partire dalle 10, con partenza da via Suppo 4 (Avigliana), si terrà una libera escursione personale su strade sterrate (o asfaltate secondarie) nei territori della Val di Susa e della Collina Morenica. L’incasso sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo.

Il ritrovo è previsto nei parcheggi dell’associazione Sportland, dove verranno offerti caffè e biscotti. Subito dopo saranno consegnate le tracce dei percorsi proposti, ossia tragitti ad anello con partenza ed arrivo ad Avigliana (zona campi sportivi). Il massimo consentito è di 60 km. Subito dopo, alle 15.30, sempre in via Suppo 4, c’è in programma la merenda, che è possibile acquistare entro e non oltre le 10 del 18 febbraio. Il costo è di 20 euro e comprende: affettati, vitello tonnato, formaggi, pasta, dolce, caffè, vino, birra e acqua.

Per chi fosse interessato, può comunicare la propria adesione sia per la merenda che per quanto riguarda la giornata all’insegna del Gravel sul gruppo Facebook Gravel Nord Ovest, oppure mandando un messaggio alla pagina Facebook Frusta Gume – Spoiled Tyres On Gravel. Si ricorda che in caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da destinarsi.

 

(Contenuto sponsorizzato)

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours