Under 19 femminile, torna al successo il Gravellona San Pietro (foto Fb Asd Gravellona San Pietro)

Under 19 femminile: Toro e Freedom ok, trasferte vincenti per le orange

Prosegue il campionato di Under 19 femminile con la sedicesima giornata che ha regalato quel che di fatto può essere considerato a tutti gli effetti un big match: Torino-Acf Biellese. A vincere sono state le torelle di Ilaria Borri che hanno messo a referto otto reti: tripletta di Munafò, doppiette di Medici e Bazzocchi e rete di Bertolosi. Le ragazze di Anna Agus si sono comunque ritagliate la soddisfazione di disputare un match di questo calibro da protagoniste.

La Freedom rimane a -6 dalle granata battendo 4-1 il Pinerolo. Le cuneesi trovano la via del gol con la doppietta di Filiputti e i gol di Mellano e Martinasso. Per le pinerolesi rete di Leccese. Torna al successo il Gravellona San Pietro e lo fa sul campo del Trofarello. Le ragazze di Giovanni Amato erano passate in vantaggio con Correale, poi le orange hanno ribaltato la situazione nella ripresa con i gol di Fornara e Mitidieri.

Successo in trasferta anche per l’Independiente che espugna per 0-3 il campo del Rivoli con le reti di Cugnod, Crivellaro e Bartoli. Vince anche l’Acf Alessandria che supera per 4-0 il fanalino di coda Superba grazie alle reti di Doro, Avello, Idrizaj e Sylla.

I risultati della sedicesima giornata di Under 19 femminile

Acf Alessandria – Superba   4-0
Freedom – Pinerolo   4-1
Rivoli – Independiente   0-3
Torino – Acf Biellese   8-0
Trofarello – Gravellona San Pietro   1-2
Ha riposato Boys & Girls

Classifica

Torino 45 punti, Freedom 39, Acf Biellese 33, Gravellona San Pietro 27, Independiente 24, Pinerolo 22, Trofarello 19, Acf Alessandria 13, Boys & Girls 10, Rivoli 6, Superba 0.

Prossimo turno 19/2

Acf Alessandria – Freedom
Acf Biellese – Rivoli
Gravellona San Pietro – Boys & Girls
Pinerolo – Trofarello
Superba – Independiente
Riposa: Torino

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours