Eccellenza Femminile Girone B, successo larghissimo per il Moncalieri

Eccellenza Girone B: il Moncalieri riapre tutto, riparte l’Area Calcio

Il Moncalieri di Simone Baccino ribalta la classifica del Girone B di Eccellenza Femminile andando a vincere sul campo della Femminile Juventus nel remake della finale di Coppa. Le ospiti si impongono addirittura per 0-5 in via Faccioli. Mattatrici della partite le due bomber: tripletta per Ponzio e doppietta di Petronio.

Successo in trasferta per l’Area Calcio Alba Roero che espugna il campo del Racco per 0-4. Doppiette di Flou e Cavallo. Con lo stesso risultato, ma in questo caso tra le mura amiche, vince il Rivoli che grazie alla tripletta di Casetta e al gol di Greco supera il Musiello. Tre punti anche per la Rivese che supera 3-0 il Piossasco con la doppiette di Pomero e il gol di Trombotto.

Nel prossimo fine settimana ci saranno dei match da non perdere Area Calcio-Accademia Torino per l’accesso ai playoff o Rivoli-Femminile Juventus con le bianconere che vorranno subito ripartire e le rivolesi che hanno già fermato Area Calcio e Moncalieri. Piossasco-Musiello servirà alle due squadre per evitare l’ultimo posto in classifica.

I risultati dell’undicesima giornata del Girone B di Eccellenza Femminile

Femmminile Juventus – Moncalieri   0-5
Racco – Area Calcio Alba Roero   0-4
Rivese – Piossasco   3-0
Rivoli – Musiello   4-0
Ha riposato: Accademia Torino

Classifica

Moncalieri 25 punti, Femminile Juventus 24, Area Calcio Alba Roero 22, Accademia Torino 19, Rivoli 17, Rivese 12, Racco 9, Musiello Saluzzo 3, Piossasco 0.

Prossimo turno 19/2

Area Calcio Alba Roero – Accademia Torino
Moncalieri – Racco
Piossasco – Musiello
Rivoli – Femminile Juventus
Riposa: Rivese

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours