Il Cit Turin di Fulvio Frisullo

Eccellenza Girone A: Bulè sempre più su, Cit Turin e Torino Women corsare

È sempre più primo il Bulè Bellinzago di Mario Reggiani che approfitta del turno di riposo dell’Acf Alessandria per allungare in vetta alla classifica del Girone A di Eccellenza Femminile. Le tigrotte non hanno problemi nella trasferta di Novi Ligure e al Costante Girardengo superano la Novese con 14 reti. Doppiette per Curatitoli, Delia, Izzo, Clerici e Mornata, poi gol di Veronese, Masciaga, Di Piero e un autogol.

L’Acf Alessandria viene agganciata dal Torino Women di Del Vecchio in quello che può essere considerato a tutti gli effetti un derby di Pianezza vince in casa delle rossoblù di Mario Bizzoco per 1-7. Per le granata doppietta di Capello e gol di Abu Toma, Molinar, Palmisano, Camporelli e Martinetto. Per le padrone di casa segna Pellizzaroli.

Ancora un successo per il Cit Turin di Fulvio Frisullo che espugna il campo dell’Academy Pro Vercelli per 0-2. Per le rossoverdi, che salgono a quota 12 punti e ora nutrono anche qualche speranza playoff, in rete Bucci e Ksori.

I risultati dell’undicesima giornata del Girone A di Eccellenza femminile

Academy Pro Vercelli – Cit Turin   0-2
Novese Femminile – Bulè Bellinzago   0-14
Pianezza – Torino Women   1-7
Hanno riposato: Acf Alessandria e Novara Women

Classifica

Bulè Bellinzago 24 punti, Acf Alessandria 19, Torino Women 19, Novara Women 15, Cit Turin 12, Academy Pro Vercelli 9, Pianezza 2, Novese femminile 0.

Prossimo turno 19/2

Novara Women – Pianezza
Novese Femminile – Academy  Pro Vercelli
Torino Women – Acf Alessandria
Riposano: Bulè Bellinzago e Cit Turin

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours