Hockey ghiaccio IHL 1, Valpe C sconfitta a Fanano dai Miners

Finisce 5-3 per i padroni di casa la sfida sull’appennino modenese tra Fanano Miners e Valpellice Bulldogs C. Per i biancorossi a segno Beccaria, Piccoli e Paroni

Si conclude con una sconfitta il comunque positivo percorso in IHL 1 della seconda squadra della Valpe. Un bel banco di prova per una squadra composta da molti giovanissimi che avranno ancora molto da dare all’hockey torrese.

Ad aprire la sfida di Fanano è la Valpe, che in superiorità numerica va a segno con Beccaria dopo 4 minuti. In situazione di power play trova il gol anche il Fanano che pareggia con David Stricker. Sempre il grande Ex della gara (uno dei tanti tra le fila gialloblu) trova la rete del raddoppio.

In apertura di secondo periodo la Valpe pareggia i conti con Piccoli, assistito da Lorenzo Payra, ancora in superiorità numerica. Il valtellinese Holzknecht porta due volte in vantaggio i Miners (tra le due reti gialloblù aveva pareggiato il Bulldog Paroni) quindi Terzago fissa il punteggio sul definitivo 5 a 3.

Fanano raggiungerà, insieme all’HC Cadore, le sei squadre già qualificate per giocarsi ai play off la promozione in IHL.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours