Under 15 femminile, le ragazze dell'Acf Biellese ha concluso il Girone A al terzo posto (foto Fb Acf Biellese)

Under 15 femminile: Estasi Bulè, Accademia e Aosta C511 per il secondo posto

Anche la penultima giornata di campionato Under 15 femminile è andata in archivio. Nei due gironi ancora in corso manca solamente una partita e poi ci si preparerà per la seconda parte di stagione da affrontare in base alle classifiche ottenute nella prima. Acf Biellese e Venaria, che osserveranno il turno di riposo, hanno già concluso questa prima parte di stagione già sicure rispettivamente del terzo posto nel Girone A e nel nono posto nel Girone B.

Partendo dal Girone A la Juventus si presenta con l’Under 14 e il Vercelli Woman giocando di cuore ha la possibilità di limitare i danni. Le bianconere beneficiano di due autoreti più i gol di Solio e Oliva. Ancora una bella vittoria per il Bulè Bellinzago di Iseppato che supera per 11-3 l’Independiente Ivrea. Un autogol a testa e poi le tigrotte si godono sempre la verve realizzativa di Pinton che segna cinque gol, poi c’è la doppietta di Bozzolan e le reti di Del Sorbo, Maisto e Frigerio. Per le orange in rete Castiglione e Tagliavia. L’ultima giornata regalerà un Juventus-Bulè davvero interessante in vista della seconda parte di stagione.

Come detto, chiude al terzo posto l’Acf Biellese che espugna per 4-7 il campo del Baveno. Per le violette c’è il poker di Alberto e le reti di Barbano, Varesano e Sorze. Per le padrone di casa c’è la tripletta di Bassa e il gol di Zavettieri. Bel successo per la Quaronese che batte 2-0 in casa l’Accademia Torino grazie ai gol di Rossi e Vaiotti.

Nel Girone B il Torino ne segna 24 al Rangers Savonera e prosegue a punteggio pieno. Dietro c’è però l’Accademia Torino di Virginia Bellagotti che vince per 3-0 contro il Cit Turin con le reti di Marmo, Casamassima e Fraccascia.

Ad un punto dalle granata rimane l’Aosta C511 che a Venaria mette a referto 10 reti. Per le valdostane c’è il poker di Careri, la tripletta di Allamani, la doppietta di  Zorzato e il gol di Zappia. Le arancioverdi segnano invece con Chiaffredo. La Femminile Juventus di Monno torna alla vittoria grazie

I risultati del Girone A di Under 15

Baveno – Acf Biellese   4-7
Bulè Bellinzago – Independiente 11-3
Quaronese – Accademia Torino   2-0
Vercelli Woman – Juventus   0-4
Ha riposato: Novara

Classifica

Juventus 45 punti, Bulè Bellinzago 40, Acf Biellese 34, Accademia Torino 21, Independiente 21, Quaronese 19, Baveno 16, Vercelli Woman 3, Novara 0.

Prossimo turno 12/2

Accademia Torino – Baveno
Independiente – Quaronese
Juventus – Bulè Bellinzago
Novara -Vercelli Woman
Riposa: Acf Biellese

I risultati del Girone B di Under 15

Accademia Torino – Cit Turin   3-0
Femminile Juventus – Bulè Bellinzago   1-0
Rangers Savonera – Torino   0-24
Venaria – Aosta C511   1-10
Ha riposato: Pinerolo

Classifica

Torino 45 punti, Accademia Torino 34, Aosta C511 33, Pinerolo 23, Cit Turin 22, Femminile Juventus 16, Bulè Bellinzago 14, Venaria 10, Rangers Savonera -1.

Prossimo turno 12/2

Aosta C511 – Rangers Savonera
Bulè Bellinzago – Accademia Torino
Cit Turin – Pinerolo
Torino – Femminile Juventus
Riposa: Venaria

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours