Acf Biellese Under 19 femminile (foto FB Acf Biellese)

Under 19 femminile: Toro, Freedom e Acf Biellese continuano a volare. Rivoli e Pinerolo top

Prosegue nel segno del Torino il campionato Under 19 femminile. Le granata di Ilaria Borri hanno vinto per 0-2 in casa dell’Independiente Ivrea con le reti che portano la firma di Bertolosi e Bazzocchi. La Freedom tiene il passo vincendo 1-5 in casa del Gravellona San Pietro. Le cuneesi vanno in gol con Martinasso, Canavese (doppietta), Cozzo e Reynaudo. Per le padrone di casa in rete è andata Cerutti per il gol della bandiera.

Non molla nemmeno l’Acf Biellese di Anna Agus che liquida il Boys & Girls per 6-1. Per le violette c’è la doppietta di Favaro e le reti di Cavagnetto, Tintori, Rossi e Alice, mentre per le ovadesi è andata in gol Marenco. Tre punti agevoli anche per il Pinerolo di Imbriani che liquida con un netto 7-0 l’Acf Alessandria. Per le biancoblù hanno segnato una doppietta a testa Culasso e Infossi e reti di Barra, Leccese e Pognant.

Torna al successo il Rivoli che vince nella trasferta ligure contro il Superba. Per le rossoblù in rete ci sono andate Di Bari, Chioli e una tripletta di Mundell.

I risultati della quindicesima giornata dell’Under 19 femminile

Acf Biellese – Boys & Girls   6-1
Gravellona San Pietro – Freedom   1-5
Independiente – Torino   0-2
Pinerolo – Acf Alessandria    7-0
Superba – Rivoli   1-5
Ha riposato: Trofarello

Classifica

Torino 42 punti, Freedom 36, Acf Biellese 33, Gravellona San Pietro 24, Pinerolo 22, Independiente 21, Trofarello 19, Acf Alessandria 10, Boys & Girls 10, Rivoli 6, Superba 0.

Prossimo turno 12/2

Acf Alessandria – Superba
Freedom – Pinerolo
Rivoli – Independiente
Torino – Acf Biellese
Trofarello – Gravellona San Pietro
Riposa: Boys & Girls

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours