Prosegue nel segno del Torino il campionato Under 19 femminile. Le granata di Ilaria Borri hanno vinto per 0-2 in casa dell’Independiente Ivrea con le reti che portano la firma di Bertolosi e Bazzocchi. La Freedom tiene il passo vincendo 1-5 in casa del Gravellona San Pietro. Le cuneesi vanno in gol con Martinasso, Canavese (doppietta), Cozzo e Reynaudo. Per le padrone di casa in rete è andata Cerutti per il gol della bandiera.
Non molla nemmeno l’Acf Biellese di Anna Agus che liquida il Boys & Girls per 6-1. Per le violette c’è la doppietta di Favaro e le reti di Cavagnetto, Tintori, Rossi e Alice, mentre per le ovadesi è andata in gol Marenco. Tre punti agevoli anche per il Pinerolo di Imbriani che liquida con un netto 7-0 l’Acf Alessandria. Per le biancoblù hanno segnato una doppietta a testa Culasso e Infossi e reti di Barra, Leccese e Pognant.
Torna al successo il Rivoli che vince nella trasferta ligure contro il Superba. Per le rossoblù in rete ci sono andate Di Bari, Chioli e una tripletta di Mundell.
I risultati della quindicesima giornata dell’Under 19 femminile
Acf Biellese – Boys & Girls 6-1
Gravellona San Pietro – Freedom 1-5
Independiente – Torino 0-2
Pinerolo – Acf Alessandria 7-0
Superba – Rivoli 1-5
Ha riposato: Trofarello
Classifica
Torino 42 punti, Freedom 36, Acf Biellese 33, Gravellona San Pietro 24, Pinerolo 22, Independiente 21, Trofarello 19, Acf Alessandria 10, Boys & Girls 10, Rivoli 6, Superba 0.
Prossimo turno 12/2
Acf Alessandria – Superba
Freedom – Pinerolo
Rivoli – Independiente
Torino – Acf Biellese
Trofarello – Gravellona San Pietro
Riposa: Boys & Girls