L'Under 17 dell'Accademia Torino

Under 17 femminile: Accademia Torino in lotta per il secondo posto, ok Freedom e Femminile Juventus

Penultima giornata di campionato di Under 17 femminile prima della seconda parte della stagione e i gironi riformulati. L’Accademia Torino batte agevolmente il Cit Turin e si prepara alla bellissima sfida contro il Torino di settimana prossima che varrà la seconda posizione. Le granata in questo turno hanno segnato 10 reti alle rossoverdi grazie alle doppiette di Bovolenta, Pecci e Costamagna e le reti di Castagno, Esposito, Monteverde e Montanini.

Irraggiungibile è la Juventus che ha espugnato anche il campo dell’Acf Alessandria per 0-8. In rete ci sono andate Santarella (tripletta), Iannacone (doppietta) e un gol a testa per Demuru, Tosello e Perfetti. Tre punti importanti per la Freedom che supera l’Independiente Ivrea grazie al gol di Sarale.

Dietro di un punto alle cuneesi c’è la Femminile Juventus di Russo che ha superato 7-3 il Bulè Bellinzago. Per le bianconere c’è la tripletta di Rizzolo e i gol di Altafin, Crivello, Dolza Cogni e El Haddassi. Per le tigrotte tripletta di una fantastica Nigito.

I risultati della diciassettesima giornata dell’Under 17 femminile

Accademia Torino – Cit Turin   10-0
Acf Alessandria – Juventus   0-8
Femminile Juventus – Bulè Bellinzago   7-3
Freedom – Independiente   1-0
Ha riposato: Torino

Classifica

Juventus 45 punti, Torino 37, Accademia Torino 35, Freedom 24, Femminile Juventus 23, Independiente 16, Bulè Bellinzago 15, Acf Alessandria 6, Cit Turin 0.

Prossimo turno 12/2

Cit Turin – Acf Alessandria
Independiente – Femminile Juventus
Juventus – Freedom
Torino – Accademia Torino
Riposa: Bulè Bellinzago

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours