Serie C femminile: Almese e Pinerolo ok al tie break, bene Canelli

Emozioni nella quattordicesima giornata del girone A della C femminile di volley: Almese e Pinerolo, le due formazioni in vetta alla classifica, sono costrette al quinto set per chiudere i rispettivi incontri con AF Volley e Montalto Dora.
Le valsusine vanno sotto di 2 set (doppio 19 a 25) ma poi rimontano e vincono al tiebreak il proprio match riuscendo così a tenendo dietro in classifica le giovani pinelle.
Vince un match molto importante contro la diretta rivale Santena la Bosca Canelli, che in casa si impone per 3-1. Netta la vittoria di Chieri sul GS Sangone Nichelino, mentre si arriva al tie-break a Bra. Vicoforte supera senza problemi il fanalino di coda Volpiano, ancora a zero punti.


Tutti i risultati della quattordicesima giornata di Serie C femminile –
GIRONE A

Isil Volley Almese 3-2 AF Volley
In Volley Piemonte 1-3 Club76 Playasti
Vicoforte Volley Ceva Bam 3-0 Vol ley Academy Volpiano
Cime Careddu R. Mutua Canelli 3-1 Mts Ser Santena
Cascina Capello Chieri 3-0 G.s Sangone Nichelino
Montalto Dora 2-3 Unionvolley Pinerolo
Libellula Volley 3-2 El Gall

Classifica
Isil Almese 35, Unionvolley Pinerolo 34, A.F Volley 31, R.Mutua Bosca Canelli 28, Mts Ser Santena 27, Cascina Capello Chieri 27, Vicoforte Ceva BAM 26, In Volley Piemonte 21, Club76 Playasti 18, Pallavolo Montalto Dora 17, Libellula Volley 13, El Gall 9, G.S Sangone Nichelino 8, Vol-ley Academy Volpiano 0

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours