L'Under 12 del Cit Turin è alle finali del Pallone in Maschera

Pallone in Maschera, nel weekend si giocano le finali dell’Under 12 femminile

Nel fine settimana ormai alle porte il Cit Turin LDE ospiterà la fase finale del Pallone in Maschera, storico torneo della società rossoverde, giunto alla sua 31esima edizione, che per la prima volta avrà una parte dedicata al calcio femminile. Protagoniste le ragazze dell’Under 12 che si affronteranno nella Coppa Arlecchino e nella Coppa Pallone in Maschera, la vincente di quest’ultima si aggiudicherà la vittoria complessiva.

Nella pomeriggio di sabato 4 febbraio si disputeranno le gare del Girone B (l’A si è disputato due settimane fa) per decretare le squadre che nella giornata di domenica 5 parteciperanno alla Coppa Arlecchino o alla Coppa Pallone in Maschera. Attualmente Torino e Cit Turin si sono già qualificate per seconda, mentre la Femminile Juventus per la prima. Al Girone B prenderanno parte Venaria, Pinerolo, Acf Biellese e Accademia Torino: le prime due classificate andranno a giocarsi la Coppa Pallone in Maschera con le torelle e le rossoverdi.

Una due giorni intensa sul campo di corso Ferrucci 63/a a Torino. Il torneo è organizzato dal Cit Turin LDE, dal responsabile dei tornei, Marcello Boccali e dallo staff del club del presidente Angelo Frau. La Coppa Pallone in Mascherà inizierà alle ore 14.30 e la premiazione è prevista per le 17.30.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours