Under 17 femminile, Bulè e Independiente prima del match (foto Fb Bulè Bellinzago Femminile)

Under 17 femminile: Inde e Freedom corsare, Accademia al pari della Juventus

Che spettacolo l’Accademia Torino di Patrick Geninatti. È vero, non bisognerebbe certo stupirsi, ma ogni volta le granata di mostrano di essere poco dietro alle professioniste e in una categoria come l’Under 17 è cosa complicatissima. Anche contro la Juventus l’Accademia se l’è giocata perdendo poi 3-2. Le bianconere guidate da Luca Vood hanno trovato la via del gol con Lauriola, Berbotto e Bertero, mentre le granata hanno segnato con Costamagna e Bovolenta.

Tutto semplice in questo turno per il Torino di Battaglino che ne segna 12 alla Femminile Juventus di Russo. Triplette per Scolamiero e Guarini, doppiette di Caruso e Minieri e gol di Massa e Grieco.

Vittorie in trasferta per Independiente Ivrea e Freedom. Le orange vincono a Bellinzago per 2-3 con gol di Tantillo, Bonvissuto e Libinati, per le tigrotte in rete Fanello e Silvestri. Le cuneesi espugnano il campo dell’Acf Alessandria per 1-3 con gol di Sarake, Macagno e Bora: grigie passate momentaneamente in vantaggio con Rota.

I risultati della sedicesima giornata di Under 17 femminile

Acf Alessandria – Freedom   1-3
Bulè Bellinzago – Independiente   2-3
Juventus – Accademia Torino   3-2
Torino – Femminile Juventus   12-0
Ha riposato: Cit Turin

Classifica

Juventus 42 punti, Torino 37, Accademia Torino 32, Freedom 21, Femminile Juventus 20, Independiente 16, Bulè Bellinzago 15, Acf Alessandria 6, Cit Turin 0.

Prossimo turno 5/2

Accademia Torino – Cit Turin
Acf Alessandria – Juventus
Femminile Juventus – Bulè Bellinzago
Freedom – Independiente
Riposa: Torino

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours