Eccellenza, le foxes tornano a guaire: Volpiano Pianese batte Venaria 4-2

VOLPIANO – Le foxes sono tornate a guaire. Una prova di squadra magistrale vede uscire trionfatrice il Volpiano Pianese nel confronto contro il Venaria Calcio per 4-2. I blues indovinano l’approccio con il reparto offensivo particolarmente ispirato e dopo una decina di minuti arriva il vantaggio: pennellata da sinistra di Di Masi perfetta per la testa di Brunod che insacca alle spalle di Paratore. Passano neanche 120 secondi e subito raddoppio con Artiglia che sfugge via a sinistra e mette un rasoterra per l’imbucata di Lauritano.

Nei minuti successivi occasioni sui piedi di Borin, Artiglia, Di Masi che per poco non finiscono tutte in rete. La continua pressione del team di Licio Russo porta al terzo e quarto gol dopo la mezz’ora: prima Brunod firma la doppietta raccogliendo un pallone respinto da Paratore dopo tiro di Borin, poi si ripete pure Lauritano su assist al bacio di Artiglia. Salgono così a 9 le reti in campionato del nostro centravanti mentre sono 5 per il classe 2002.

Sul tramonto della prima frazione i Cervotti trovano la rete della bandiera con Rossi che ribatte dopo respinta del nostro numero uno Tunno e a inizio ripresa accorciano per l’ultima volta le distanze con Taraschi che trasforma su rigore. Nel finale compie il suo esordio in maglia blues il nuovo acquisto Gianmarco Salcone.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours