Serie A2 maschile, Cuneo si impone a Ravenna

RAVENNA – Al Pala Costa di Ravenna la Acqua San Bernardo Cuneo supera/viene sconfitta 3-0 la Consar Rcm nella sfida valida per la 18ª giornata del campionato di A2 Credem Banca.

La formazione di casa, guidata dall’ex CT della nazionale Marco Bonitta, veniva da due trasferte consecutive che avevano fruttato tre punti.

Cuneo fin qui è stata implacabile in casa (dove ha vinto otto partite su 9) ma morbido in trasferta, avendo ottenuto il primo successo stagionale, dopo sette ko di fila, solo nell’ultimo turno a Villa d’Agri.

Questa vittoria (maturata con i parziali di 25-18, 25-22 e 25-20) consente a Giaccardi e a suoi di consolidare la propria presenza nel gruppone di squadre che lotta per un posto nei playoff, tenendo a leggera distanza proprio Ravenna che prima dell’incontro era a -1 dai blues.

Dopo tre gare consecutive in cui per spuntarla è servito il quinto set, arriva quindi una vittoria piena che lascia ben sperare per il proseguo di questa combattuta stagione. I blues torneranno in campo domenica 12 febbraio, sul taraflex del Castagnaretta, per affrontare Porto Viro.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours