Basket Under 15, Avigliana vince contro Conte Verde Rivoli

AVIGLIANA – Bella vittoria per l’Under 15 dell’Avigliana Basket che parte subito forte contro il Conte Verde Rivoli, dà una bella accelerata nella seconda decina quando rifila un parziale di 31-5 che scava il solco e poi si limita a gestire nel restante periodo di gioco. “Buona prova di squadra anche se forse abbiamo difeso peggio rispetto all’andata” dichiara Dal Sasso a fine gara.
Molto bella la cornice di pubblico di questa domenica pomeriggio di sport, numerosi i presenti sugli spalti a sostenere i ragazzi in primis i compagni dell’Under 17: l’Avigliana Basket è una realtà che si prefigge di aggregare i propri iscritti e le famiglie, ed i risultati del lavoro svolto in tal senso si vedono ogni giorno di più.

POLISPORTIVA AVIGLIANA – CONTE VERDE RIVOLI: 96-69 (27-22; 58-27; 79-47)
AVIGLIANA: Bugnone 38, Variglia 14, Iovinella 10, Sforza 12, Inches 8, Miranda 4, Mascia 4, Tinti 4, Massola 2, Lucà, Colpo. All. Dal Sasso. Ass. All. Barberis. Ass. All. Rizzo.
RIVOLI: Bastianelli 22, Ferrera 9, Meotto 7, Coccimano 2, Brunatti 6, Prioris, Pairetti, Dipilato, Impinna 4, Lorenzo, Caccetta 19.
ARBITRO. Veca di Torino.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Basket femminile, l’Under 13 dell’Avigliana batte la Polisportiva Reba

Diario di bordocampo: cari genitori, non venite più alle partite dei vostri figli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *