Joe Montemurro (foto juventus.com)

Montemurro su Chievo-Juve: “Match utile per testare le giovani”

La Juventus Women ha ipotecato il passaggio alle semifinali di Coppa Italia battendo 0-3 il Chievo Women nell’andata dei quarti. La doppietta di Cristiana Girelli e la rete di Valentina Cernoia hanno chiuso i conti già nel primo tempo. Tra le note più positive c’è stato l’esordio con la maglia della Prima squadra di Ginevra Moretti oltre al fatto di aver concluso il match con cinque Under 20 in campo. Oltre a lei infatti c’erano anche Elisa Pfattner, Evelina Duljan, Eva Schatzer e Sandy Bertucci.

Per la quinta volta nella storia la Juventus ha incontrato il Chievo, per la quinta volta ha vinto e per la quinta volta non ha subito gol. Il match di ritorno si disputerà al Vinovo Center mercoledì 8 febbraio alle ore 14.30.

Le parole di Joe Montemurro

“Il Chievo ha idee di gioco importanti e cerca di proporre, di mettere in campo idee. Complimenti a loro, faccio gli auguri di poter raggiungere la Serie A; la partita è stata molto utile per noi, sia per la nostra crescita, che per testare le ragazze più giovani, che per provare alcune soluzioni nuove. Noi scendiamo in campo rispettando tutte le avversarie, è questo che si deve fare, sempre; partite come queste possono essere complicate, quando si gioca più volte in settimana, ma le ragazze sono state brave a sperimentare, continuando a fare la loro gara e a proporre gioco”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours