Under 19 femminile, il big match va alla Freedom

Under 19 femminile: colpo Freedom, Independiente e Gravellona al top

Il big match della tredicesima giornata di Under 19 femminile va alla Freedom che espugna il campo dell’Acf Biellese con un secco 0-3 e si mantiene al secondo posto a tre punti dal Torino capolista. Le ragazze di Morengo vincono a Biella grazie alla doppietta di Filiputti e al gol di Martinasso. Le cuneesi si riposeranno nel prossimo turno, mentre le violette di Anna Agus vorranno subito riprendere la marcia in quel di Trofarello.

Il Torino segna 22 reti nel più classico dei testacoda con le liguri del Superba. Per le torelle ne segna cinque Li Pira, quattro Bazzocchi, tre Munafò, due a testa per Cadario, De Girolamo, Grasso e Saito e una per Medici e Demarie. Il Gravellona è sempre più quarto grazie al 3-0 rifilato al Pinerolo. Per le verbanesi sono andate a segno Rotino, Bucchi De Giuli e Cerutti.

Grande prestazione per l’Independiente Ivrea di Ganci che supera 5-2 il Trofarello di Giovanni Amato e lo avvicina in classifica. Le orange vanno in gol con Fogo, Cugnod, Persano, Bertino e un’autorete. Per le biancorosse c’è la doppietta di Silvestri. Le ragazze del Boys & Girls espugnano il campo del Rivoli per 2-3. Le ovadesi segnano con Lottero, Pareto e Andreoli, mentre le rivolesi, che ancora una volta perdono di misura, trovano la via della rete con Panetta e Simoniello.

I risultati della tredicesima giornata di Under 19 femminile

Acf Biellese – Freedom   0-3
Gravellona San Pietro – Pinerolo   3-0
Independiente – Trofarello   5-2
Rivoli – Boys & Girls   2-3
Torino – Superba   22-0
Ha riposato: Acf Alessandria

Classifica

Torino 36 punti, Freedom 33, Acf Biellese 27, Gravellona San Pietro 24, Trofarello 19, Independiente 18, Pinerolo 16, Boys & Girls 10, Acf Alessandria 7, Rivoli 3, Superba 0.

Prossimo turno 28/29 gennaio

Acf Alessandria – Gravellona San Pietro
Boys & Girls – Independiente
Pinerolo – Superba
Torino – Rivoli
Trofarello – Acf Biellese
Riposa: Freedom

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours