Under 12 femminile: un super fine settimana per Cit Turin e Pro Vercelli

Dovevano disputare ancora un turno di recupero di campionato Under 12 femminile e Cit Turin e Pro Vercelli lo hanno fatto vincendo. Anche se il risultato in questo caso conta poco, è pur sempre un buon modo di iniziare l’anno nuovo. Le torinesi allenate da Agostino Sanseverino hanno superato le pari età del Pinerolo grazie al poker di Elena Iervolino, le doppiette di Carlotta Marculli, Federica Ridolfi e Laura Dalipaj e la rete di Sofia Senatore. Ottima chiusura di campionato anche per la Pro Vercelli che ha superato come punteggio federale il Novara Women per 3-2.

Nella mattinata di domenica le rossoverdi sono poi state impegnate nella prima edizione al femminile del torneo casalingo ‘Pallone in Maschera’ giunto alla sua trentunesima edizione. Il Cit Turin ha superato il Bra, mentre subito dopo ha dovuto arrendersi al Torino che invece nel primo match aveva impattato sullo 0-0 con le braidesi.

Della Pro Vercelli Women si è messa in luce anche l’Under 10 che ha disputato un torneo a Torino. Le leonesse hanno perso di misura con la Cbs, ma poi hanno superato il Venaria con le reti di Bannino e delle gemelle Tognon, per poi battere anche il Torino con la tripletta di Tognon A. e i gol di Bannino, Tognon S. e Manera. Una grandissima prestazione per le giovani Bianche Casacche.

Altro dall'autore

Coppa Eccellenza Femminile: la finale sarà Femminile Juventus-Moncalieri

Montemurro dopo Pomigliano-Juventus: “Ho visto la reazione delle ragazze”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *