23 Marzo 2023
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women (foto juventus.com)

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women (foto juventus.com)

Dopo il mezzo passo falso casalingo contro il Sassuolo, la Juventus Women di Joe Montemurro è tornata alla vittoria, non senza qualche difficoltà, in quel di Pomigliano. Le bianconere hanno dovuto ribaltare il vantaggio delle pantere di Zhanna Ferrario con i gol di Sofia Cantore e Lineth Beerensteyn. Il tecnico australiano ha parlato subito dopo il match vinto.

Queste le parole di Joe Montemurro riportate sul sito ufficiale della Juventus: “Il modo migliore per iniziare una settimana molto importante per noi, in cui avremo anche l’impegno in Coppa Italia. Bene essere tornati alla vittoria, ho visto una bella reazione da parte delle ragazze, non solo nel gioco ma anche dal punto di vista della grinta, del coraggio e dell’agonismo. Abbiamo provato qualcosa di nuovo dal punto di vista del gioco, e il tutto in una partita molto difficile, resa complicata dal Pomigliano a cui faccio i complimenti. Abbiamo portato a casa tre punti preziosi, perché siamo ancora li, vicini alla vetta”.

Il prossimo impegno per le bianconere sarà al Vinovo Center contro la Sampdoria, finita in una zona bruttissima posizione dopo una serie di risultati negativi.

Classifica

Roma 36 punti, Juventus 31, Fiorentina 28, Inter 26, Milan 25, Pomigliano 13, Como Women 11, Sassuolo 11, Sampdoria 10, Parma 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *