Vanessa Angrisano approda al Pinerolo (foto Fb Pinerolo Calcio Official)

Rappresentativa femminile: 25 convocate per l’amichevole con il Torino

Mercoledì 25 gennaio la Rappresentativa regionale femminile disputerà la sua prima amichevole in vista del Torneo delle Regioni. L’avversaria sarà l’Under 19 del Torino FC che verrà affrontata presso il campo del Bacigalupo di Via Bossoli 76 a Torino con inizio alle ore 20. La selezionatrice Valeria Occhetta ha convocato 25 calciatrici per questo primo test match.

Tutte le giocatrici scelte avevano già preso parte al raduno di Romagnano Sesia del 16 gennaio. Bulè Bellinzago e Femminile Juventus sono le società più rappresentate con cinque atlete a testa. Proprio le due squadre che si affronteranno domenica nel ritorno delle semifinali di Coppa Eccellenza con le novaresi che partono dal 3-1 ottenuto in casa. Poi c’è il Novara Women con tre atlete convocate, due per Pinerolo, Freedom, Accademia Torino e Torino Women e una per Torino, Acf Biellese, Independiente Ivrea e Area Calcio Alba Roero.

Le 25 convocate per l’amichevole contro il Torino

Clara Altafin, Claudia Banchero, Francesca Ferro, Roberta Municchi ed Erika Nicolò della Femminile Juventus. Vanessa Angrisano ed Elisa De Filippo del Pinerolo. Cristiana Ara e Martina Dematteis della Freedom. Agnese Bricco, Francesca Orlando e Giuseppina Vitiello del Novara Women. Desiree Carazzolo dell’Acf Biellese. Gracia Chantal Caruso del Torino. Matilde Corzetto e Vittoria Dindo dell’Accademia Torino. Martina Delia, Elisa Gramoni, Emma Mazzoni, Martina Nino ed Erika Viganò del Bulè Bellinzago. Alice Scicli dell’Independiente Ivrea. Anna Verrua dell’Area Calcio Alba Roero. Sofia Tesse e Valentina Pia Zappone del Torino Women.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours