Coppa Italia, il Bra esce agli ottavi: il Crema vince 3-1

CREMA – Il Bra saluta la Coppa Italia. La squadra di Floris si arrende ad un ottimo Crema per 3-1, che di fatto in 9 minuti chiude il discorso qualificazione. Sì, perché i lombardi sono andati a segno ben tre volte dopo soli 17 minuti dall’inizio della gara L’orgoglio dei piemontesi non è mancato, come dimostra il gol alla fine della prima frazione. Una rete che però non ha cambiato l’andamento della gara: il Bra dice addio alla Coppa dopo un ottimo cammino, mentre i cremini affronteranno la Giana Erminio.

La partita

Come detto in apertura, il Crema passa in vantaggio ad inizio partita. All’ottavo minuto, su schema da calcio d’angolo, il pallone giunge sulla zona sinistra dell’area, dove Spaneshi non sbaglia. Il raddoppio dei padroni di casa arriva al 13esimo. Ci pensa Tosi, con un sinistro a pelo d’erba. La rete che chiude la partita arriva al 17′: il marcatore questa volta è Gallo, che non lascia scampo ai giallorossi. La rete della bandiera arriva al 44′, con il solito Daqoune.

La ripresa si apre con il Bra vicino al gol del 3-2 in avvio di gara, ma Peschieri nega la gioia del gol al Capellupo. Da qui inizia una vera e propria sfida personale tra il giocatore giallorosso e il portiere del Crema. Ci provano anche i padroni di casa, che nel frattempo risparmiano le energie in vista del campionato. uattro minuti più tardi, Marchetti pesca Pautassi sulla corsia sinistra, traversone e destro in corsa di Marchisone che non trova la porta. Alla fine il risultato rimane invariato. Nel mezzo c’è da segnalare l’espulsione dello stesso Capellupo, che abbandona in anticipo il campo per un intervento scomposto a centrocampo. A Crema finisce 3-1 per i padroni di casa.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours