Le ragazze del Novara Women avvolte dalla nebbia (foto Fb Novara Women)

31 convocate in Rapp femminile, Bulè e Femminile Juventus protagoniste

Valeria Occhetta ha diramato la lista delle 31 giocatrici che prenderanno parte al raduno della Rappresentativa femminile previsto per lunedì 16 gennaio alle ore 19.30. Presso il campo sportivo comunale di Romagnano Sesia, in via Monte Bianco 7, le ragazze si prepareranno in vista del Torneo delle Regione che quest’anno si svolgerà in Piemonte. La Rappresentativa femminile piemontese, lo ricordiamo, è campione in carica.

La squadra più rappresentata è il Bulè Bellinzago con ben 7 atlete convocate, seguita dalla Femminile Juventus con 6. Tre selezionate a testa per Pinerolo e Novara Women, mentre due sono le convocate per Freedom, Area Calcio Alba Roero, Accademia Torino e Torino Women. Una selezionata per Torino, Independiente Ivrea, Acf Biellese e Acf Alessandria.

Tutte e 31 le convocate in Rappresentativa regionale

Clara Altafin, Claudia Banchero, Francesca Ferro, Chiara Liberti, Roberta Municchi ed Erika Nicolò della Femminile Juventus. Vanessa Angrisano, Elisa De Filippo e Sara Iuliano del Pinerolo. Cristiana Ara e Martina Dematteis della Freedom. Giulia Biggi dell’Acf Alessandria. Agnese Bricco, Francesca Orlando e Giuseppina Vitiello del Novara Women. Chiara Camatini, Martina Delia, Fadwa El Akri, Elisa Gramoni, Emma Mazzoni, Martina Nino ed Erika Viganò del Bulè Bellinzago. Desiree Carazzolo dell’Acf Biellese. Gracia Chantal Caruso del Torino. Matilde Corzetto e Vittoria Dindo dell’Accademia Torino. Gaya Musso e Anna Verrua dell’Area Calcio Alba Roero. Alice Scicli dell’Independiente Ivrea. Sofia Tesse e Valentina Pia Zappone del Torino Women.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours