Hockey inline, derby piemontese a Torre Pellice

Sarà derby piemontese quello che andrà in scena sabato sera alle ore 20 al Filatoio di Torre Pellice tra Old Style Torre Pellice e MonlealeSportleale.

All’andata, nell’alessandrino, i gialloneri uscirono con i loro primi tre punti della stagione al termine di una bellissima gara vinta 3-2 dagli ospiti torresi.

Sabato scorso i ragazzi di capitan Montanari hanno subito una sonora sconfitta casalinga contro la corazzata Cittadella, che però non ha intaccato il morale di un gruppo molto affiatato e determinatissimo a vincere davanti al proprio pubblico una sfida ben più alla portata contro Monleale. Anche gli arancio-azzurri vengono da una pesante sconfitta subita in casa da Milano Quanta: troppo alto il divario dalla seconda della classe e ambiziosissimo club meneghino.

Il derby piemontese si prospetta molto equilibrato e dall’esito non scontato. Attualmente gli Old Style sono all’ultimo posto in classifica con 6 punti, mentre Monleale stazione due posizioni più in su con 11 punti, avendo vinto quattro gare di cui una all’over time.

I torresi dovrebbero avere nuovamente a disposizione l’italo-canadese Inacak: una pedina importante che potrebbe dare ai gialloneri il valore aggiunto necessario ad imporsi. Auspicabile anche il ritorno di Michelin Salomon e Zorloni, assenti sabato scorso. Incerte le presenze di Luca Montanari, sofferente per un’infortunio, e di “Cica” De Biasio.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours