Bulè Bellinzago Under 17 (foto Fb Bulè Bellinzago Femminile - Fabio Tosatti)

Under 17 femminile: Toro e Juve vanno, bene Femminile Juventus e Bulè

Riparte il campionato Under 17 femminile dopo la sosta natalizia e lo fa ancora nel segno delle professioniste. La Juventus di Scrofani ha espugnato il campo dell’Independiente Ivrea per 1-6 grazie alle doppiette di Iannacone e Gallina e le reti di Boveri e Mariotti. Per le orange la soddisfazione di aver segnato alle bianconere con Tantillo. Il Torino di Battaglino torna a casa con tre punti dalla trasferta di Cuneo. Contro la Freedom la decidono le reti di Di Noia e Caffaratto nella ripresa.

Tre punti anche per la Femminile Juventus di Massimo Russo che in via Faccioli batte 5-0 l’Acf Alessandria con la doppietta di El Haddassi, le reti di Dolza Cogni e Altafin più un’autorete. Vince infine anche il Bulè Bellinzago di Mercuri che batte 3-1 il Cit Turin di Fontana. Rossoverdi in vantaggio con Severino e rimontante dalle reti di Fanello, Nigito e Silvestri.

I risultati della tredicesima giornata di Under 17 femminile

Bulè Bellinzago – Cit Turin   3-1
Femminile Juventus – Acf Alessandria   5-0
Freedom – Torino   0-2
Independiente – Juventus   1-6
Ha riposato: Accademia Torino

Classifica

Juventus 36 punti, Torino 28, Accademia Torino 26, Femminile Juventus 17, Freedom 15, Bulè Bellinzago 15, Independiente 10, Acf Alessandria 6, Cit Turin 0.

Prossimo turno

Accademia Torino – Freedom
Cit Turin – Independiente
Juventus – Femminile Juventus
Torino – Bulè Bellinzago
Riposa: Acf Alessandria

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours