Volo: San Bernardo conquista il 3° Memorial “Flavio Avetta”

SAN GIORGIO CANAVESE – La quadretta composta da Alberto Balmamion, Osvaldo Baudino, Andrea Fasana e Roberto Battilossi è entrata di diritto a far parte dell’albo d’oro del Memorial intitolato a Falvio Avetta, giunto alla 3° edizione ed organizzato dalla Sangiorgese.

Il sigillo della formazione di San Bernardo è giunto al termine della finale vinta con il punteggio di 12 a 6 contro la Roretese che schierava Andrea Ostorero, Antonello Bruno, Aurelio Massano e Sergio Tiotto.

In semifinale San Bernardo aveva eliminato 13 a 4 il Veloce Club Pinerolo di Luciano Rossi, Alain Borella, Luca e Pier Franco Pittarelli mentre la quadretta di Roreto si era imposta 13 a 6 ai padroni di casa della Sangiorgese, Claudio Storto, Luca Moschini, Aldo Truccone e Davide Corbelli.

Due giornate di bocce che hanno emozionato ed appassionato il numeroso pubblico accorso presso il bocciodromo della società organizzatrice a San Giorgio Canavese ma anche sui campi delle fasi eliminatorie a Chivasso, Nole Canavese, Salassa e Rivara, con 94 formazioni ACCC/BBCC dirette da Piero Freisa.

Un grande appuntamento che ha richiamato giocatori da tutto il Piemonte oltre che da Liguria e Valle d’Aosta.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours