Hockey ghiaccio IHL 1: sconfitte Real Torino e Valpe C

TORINO / TORRE PELLICE – Sabato di IHL 1 per le due squadre piemontesi Real Torino e Valpellice, impegnate entrambe in casa rispettivamente contro Chiavenna e Fanano: nel capoluogo i ragazzi di Bianchi sono superati 2-1 dai sondraschi, gli emiliani superano la Valpe all’over time.

A Torino succede tutto nella seconda frazione: Zorloni porta in vantaggio i rossoblù pochi istanti dopo l’ingaggio, quindi il Chiavenna pareggia al minuto 28 con Deanesi e passa a condurre con Tava. Nel terzo periodo gli ospiti spingono di più, seppur senza trovare la rete della sicurezza, a fronte di un Real più sterile che non riesce a pareggiare i conti ed incassa così la terza sconfitta in questa seconda fase di master round.

A Torre arrivava il Fanano degli ex Rivoira e Inachak: il roster del fanalino di coda del campionato si è rafforzato molto e il gioco migliorato, e i risultati iniziano a vedersi. Sfida pazza quella del Cotta Morandini: i gialloblù pareggiano ben tre volte (il gol di Stringat e la doppietta di Piccoli) portandosi in vantaggio a un minuto dalla fine, ma Solaro manda la sfida all’overtime. Il golden goal che regala i 2 punti agli emiliani è proprio dell’ex Inacack.

La Valpe sabato prossimo ospiterà il Pieve, mentre il Real sarà in trasferta a Baselga di Pinè

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours