Hockey ghiaccio IHL 1, il Real Torino cade a Milano

Si conclude con il risultato di 5-3 per i padroni di casa la sfida del Palagorà tra Old Boys Milano e Real Torino, valevole per la classifica del master round della IHL 1.

Partita estremamente equilibrata quella andata in scena nel capoluogo lombardo: i padroni di casa si portano in vantaggio con Decisi, ma Moro manda le squadre in pareggio al primo riposo.
Nella seconda frazione il Real passa nuovamente in svantaggio, ma è combattivo e riesce a rendersi pericoloso più volte trovando il gol del pareggio con Meirone in poweplay e andando negli spogliatoi in vantaggio grazie alla doppietta di Moro.
Dopo neanche un minuto dal rientro i meneghini pareggiano i conti, mettendo sul ghiaccio una precisione che li premia permettendo loro di passare in vantaggio e trovare poi la quinta rete, che fissa il tabellino sul definitivo 5-3.

Con questa vittoria i Milano Old Boys accorciano a -1 dal Real, ancora quarto con una partita in meno da giocare. I piemontesi torneranno sul ghiaccio il 7 gennaio per affrontare il Chiavenna.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours