Serie A1 femminile, Pinerolo ospita Casalmaggiore in attesa di Jones

Dopo la vittoria a Macerata, la Wash4green Pinerolo scende in campo lunedì alle ore 20 al Pala Bus Company di Villafranca per il posticipo della 12^ giornata di andata della Regular Season: avversaria la Trasporti Pesanti Casalmaggiore.
Quella di lunedì sarà una sfida come sempre molto impegnativa contro una squadra in grande forma, attualmente settima in classifica a ridosso delle squadre di vertice. La squadra lombarda viene dalla vittoria al tie-break in casa contro Busto Arsizio, e ha tra le sue fila la brillante attaccante americana Alexandra Frantti, realizzatrice finora di 175 punti.
A proposito di Stati Uniti è difficile pensare possa già fare il suo debutto il nuovo acquisto di Pinerolo, la centrale Rainelle Jones, arrivata in Italia nei giorni scorsi per incontrare le compagne nella giornata di oggi. Più probabile vederla in azione nel derby di Chieri.
Quello contro Casalmaggiore sarà l’ultimo incontro del 2022 a Villafranca Piemonte. Le pinelle saranno però in campo ancora il 26 dicembre, appunto a Chieri, per l’ultima giornata del girone d’andata.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours