Padel, Simone Licciardi vince il titolo regionale: è il sesto consecutivo

Palavillage di Grugliasco, struttura e società sportiva di riferimento per il padel piemontese e italiano, punta sempre di più all’eccellenza grazie al suo direttore sportivo Simone Licciardi che si è aggiudicato il titolo regionale. Un successo preannunciato dai cinque precedenti titoli regionali vinti ma che quest’anno è anche il simbolo di uno sport in continua crescita ed evoluzione in termini di livello sempre più alto dei giocatori.

La vittoria di Simone Licciardi è anche una vittoria di Palavillage che, sin dall’apertura, ha puntato su di lui affidandogli la direzione sportiva della struttura.

Dal coordinamento della scuola padel interna a Palavillage – che oggi conta circa 70 allievi dai 6 ai 18 anni e che ha ottenuto due medaglie d’oro nel Circuito Giovanile Padel 2022 under 14 e under 18 – alla gestione degli istruttori per gli allenamenti individuali dei tesserati Palavillage.

 “Sono soddisfatto per la vittoria – dichiara Simone Licciardi, atleta e direttore sportivo di Palavillage – e felice di far parte del progetto di Palavillage che, sin dalla sua apertura, ha sempre valorizzato il padel e i giovani talenti che si stanno approcciando a questo bellissimo sport”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours