Hockey ghiaccio IHL 1, il Real ospita il Gherdeina per ritrovare la vittoria

Andrà in scena sabato sera al Tazzoli di Torino la sfida tra i padroni di casa del Real Torino e i ladini dell’HC Gherdeina C, valevole per la terza giornata di master round della IHL division 1 di hockey su ghiaccio.

Gli alto-atesini nell’ultimo turno sono stati sconfitti in casa dal Pinè, e stazionano attualmente tre punti dietro ai torinesi, con il solo punto mantenuto nel passaggio dalla regular season alla seconda fase.

I ragazzi di Bianchi sabato proveranno dunque a mantenere il vantaggio in classifica, cercando al contempo il sorpasso sul Pinè, impegnato domenica a Milano, e al momento a pari punti (4) con i rossoblù. Gli attaccanti Corio e Zorloni saranno sicuramente intenzionati ad aumentare il loro score personale, dopo aver insaccato Manfroi la scorsa giornata al termine di una prova comunque buona per gli ospiti, aldilà del risultato che ha visto i piemontesi sconfitti 6-2.

Appuntamento sabato alle ore 19.30 al Tazzoli, ingresso gratuito. Arbitreranno la sfida i signori Mauro Costa e Willy Vinicio Volcan.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours