Un colpo da novanta. La società RG Ticino ha comunicato che Edoardo Tassi è ufficialmente un nuovo giocatore della prima squadra. Attaccante classe 1998, Tassi si è messo in luce nella Primavera della Virtus Lanciano e dell’Ascoli. È poi passato alla Reggina con la quale ha disputato il campionato di Serie C. La sua carriera è proseguita ancora in C con le maglie di Fano e Viterbese. L’ultima esperienza vissuta è con la Fermana, sempre tra i professionisti.
“Ho avuto un primo impatto molto positivo. Arrivo in una società seria, ambiziosa e che a livello di organizzazione e di strutture è all’avanguardia. Devo ringraziare il presidente Presta per questa opportunità e il direttore Pllumbaj che mi ha fortemente voluto, non vedo l’ora di cominciare. Può sembrare anomalo scendere di due categorie ma con la massima umiltà mi metterò a disposizione del mister e dei compagni, sono pronto a calarmi in questa realtà e a dare tutto me stesso. Dovremo scendere in campo per provare a vincere tutte le partite anche se ovviamente non è facile, speriamo di riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati” le prime parole di Tassi.
“Avevamo bisogno di rinforzare il reparto offensivo. È un profilo importante sul quale crediamo e puntiamo molto, ha la cattiveria giusta e siamo contenti del suo arrivo perché potrà darci sicuramente una grossa mano” commenta il ds Pllumbaj.