Rugby, domani Sitav Lyons-Cus Torino: “Abbiamo ancora margini di crescita”

Ottava giornata di campionato per il CUS Torino Rugby che domani, sabato 10 dicembre alle 15.00, giocherà in trasferta sul campo della Sitav Rugby Lyons. Queste le parole della seconda linea cussina Piergaspare Spinelli: “Sabato vogliamo continuare il nostro percorso di crescita che dalle ultime tre partite ci sta permettendo di essere più competitivi durante i match”, spiega.
“Siamo molto contenti del gioco sia offensivo che difensivo che stiamo sviluppando ma sappiamo che abbiamo ancora dei margini di crescita e stiamo lavorando per adeguarci sempre di più al livello richiesto dalla Top10. Con Piacenza sarà una partita molto dura, per ora ha giocato alla pari con tutte le altre squadre anche se poi è stata sfortunata nel risultato”.
Appuntamento dunque sabato 10 dicembre, allo stadio Beltrametti di Piacenza per l’ottava giornata del campionato Peroni TOP10 2022/2023. Kick off fissato per le ore 15.00. Dirige l’incontro Dante D’Elia di Bari. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport e sulla piattaforma di Eleven Sports a partire dalle 14.45.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours