Le ragazze della Juventus (foto juventus.com)

Raduno Under 15 femminile di Gassino, ben 20 juventine convocate

Sono in tutto 36 le calciatrici convocate per il raduno della selezione territoriale Under 15 presso il CFT di Gassino. Di queste, più della metà (20) sono della Juventus. Le selezionatrici Barbara Luciano e Sara Condotta hanno chiamato anche sei giocatrici del Torino, tre del Bulè Bellinzago, due dell’Accademia Torino e una a testa per la Femminile Juventus, l’Area Calcio Alba Roero, la SCA Asti, l’Acf Biellese e l’Accademia del Talento.

Il raduno è previsto per mercoledì 14 novembre alle ore 14 presso il Centro Federale Territoriale di Gassino Torinese in via Armando Diaz 56.  Le calciatrici convocate dovranno presentarsi puntuali e munite di copia del certificato di idoneità per l’attività agonistica, liberatoria privacy, del kit personale di giuoco (tuta, kway, maglia, calzoncini,
calzettoni), oltre a parastinchi, un paio di scarpe da ginnastica e un paio di scarpe da calcio.

Tutte le convocate per il raduno dell’Under 15 femminile

Victoria Basciu, Elisa Bertero, Giulia Bertoglio, Sabrina Campi, Anna Copelli, Milena Demarchi, Federica Fiore, Chiara Formato, Letizia Giolo, Marta Grigolo, Michela Mariotti, Anna Messa, Noemi Nolfo, Matilde Oddina, Valentina Piccardi, Giulia Quagliata, Giulia Robino, Daria Rosso, Viola Sossai e Ludovica Ursillo della Juventus. Emma Benso dell’Accademia del Talento. Carla Casamassima e Sofia Griffa dell’Accademia Torino. Emilia Ceccarelli, Agata Pinton e Matilde Tura del Bulè Bellinzago. Emma Cortese, Greta Lanzillotta, Matilde Morando, Francesca Romano, Alessia Scolamiero e Serena Zoia del Torino. Alice Giambalvo della Femminile Juventus. Zairi Nitti dell’Acf Biellese. Milena Viglino dell’Area Calcio Alba Roero. Emma Chiamaka Onokor della SCA Asti.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours