Pallanuoto, tutto pronto per Brescia Waterpolo-Reale Mutua Torino ’81 Iren

La Reale Mutua Torino ’81 Iren scende in vasca nella piscina di Mompiano sabato 10 dicembre contro il Brescia Waterpolo, per trovare il sesto risultato utile consecutivo e migliorare la prova della scorsa giornata contro l’Arenzano, vinta comunque per 10-9. I lombardi, invece, dopo un pareggio e una sconfitta nelle ultime due giornate, vorranno tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi.

Simone Aversa, allenatore dei gialloblù, presenta il match“Si tratta di una trasferta ostica, andiamo in un campo difficile in cui si giocano partite sempre tirate. Brescia è sempre una squadra giovane e molto preparata. Rispetto agli scorsi anni, da quanto ho visto, mi sembra più completa come copertura dei vari ruoli. Noi vogliamo continuare la nostra striscia positiva per non perdere questa continuità di risultati. Stiamo cercando di trovare una costanza di prestazione”.

Per poi aggiungere: “Come al solito, non arriviamo proprio in perfette condizioni tra assenti e piccoli acciacchi, ma non ci devono essere alibi. Ho bisogno che i ragazzi sentano anche la responsabilità del ruolo che abbiamo in questo campionato ed esprimano un gioco all’altezza del nostro potenziale”.

La gara si disputerà alle ore 16:00 di sabato 10 dicembre alla Piscina di Mompiano, Brescia. La partita sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook “Brescia Waterpolo”.

SESTA GIORNATA SERIE A2 MASCHILE:

Plebiscito Padova – Spazio R.N. Camogli

Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori – Lavagna 90

R.N. Arenzano – Chiavari Nuoto

Brescia Waterpolo – Reale Mutua Torino ’81 Iren

President Bologna – Como Nuoto Recoaro

Waterpolo Milano Metanopoli – R.N. Imperia 57

CLASSIFICA:

Spazio R.N. Camogli 15, Reale Mutua Torino ’81 Iren 15, Lavagna 90 12, Brescia waterpolo 10, Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori 9, Como Nuoto Recoaro 9, Chiavari Nuoto 7, R.N. Arenzano 6, President Bologna 4, R.N. Imperia 57 1, Waterpolo Milano Metanopoli 0, Plebiscito Padova 0.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours