Hockey inline, sconfitte in trasferta le piemontesi

Arrivano due sconfitte in trasferta per le due squadre piemontesi iscritte alla Serie A di hockey inline, Old Style Torre Pellice e Monleale SportLeale.

Gli Old Style Torre Pellice cedono 4-3 a casa dei Ferrara Warriors.
Ad aprire le marcature sono i padroni di casa con Carboncini, poi gli Old Style pareggiano grazie alla rete di Albis, assistito da Montanari: Ferrara trova però nuovamente il vantaggio prima del riposo.
In inizio di secondo periodo gli emiliani sono esplosivi e si portano sul +3, con le reti di Crivellari e Ustignani (i top scorer della squadra blu-arancio). Nel finale di partita un brillante Lorenzo Penna serve l’assist del 4-2, quindi insacca la rete che riapre la sfida, ma oramai è tardi: un Torre Pellice arrembante non basta per passare a Ferrara.

Sconfitta in trasferta anche per Monleale, impegnato ieri sera a Verona: qui il tabellino indica un più netto 9-2.
Molto buona, tra i padroni di casa, la prestazione di Riccardo Dal Ben, assist man della serata.
Per i piemontesi a segno Novelli e Lusignani.
La compagine veneta nello scorso turno di campionato aveva superato i torresi: grazie alla vittoria su Monleale i gialloblù staccano proprio gli alessandrini in classifica portandosi a +7.

Sempre fermi a 3 punti i gialloneri di Capitan Montanari. Il rinforzo italo-canadese Inacak potrebbe portare, a partire da sabato, quel valore aggiunto che i torresi cercavano da tempo per essere più incisivi e trovare qualche punto in più in questa loro prima esperienza nel massimo campionato.

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours