Hockey inline, sconfitte in trasferta le piemontesi

Arrivano due sconfitte in trasferta per le due squadre piemontesi iscritte alla Serie A di hockey inline, Old Style Torre Pellice e Monleale SportLeale.

Gli Old Style Torre Pellice cedono 4-3 a casa dei Ferrara Warriors.
Ad aprire le marcature sono i padroni di casa con Carboncini, poi gli Old Style pareggiano grazie alla rete di Albis, assistito da Montanari: Ferrara trova però nuovamente il vantaggio prima del riposo.
In inizio di secondo periodo gli emiliani sono esplosivi e si portano sul +3, con le reti di Crivellari e Ustignani (i top scorer della squadra blu-arancio). Nel finale di partita un brillante Lorenzo Penna serve l’assist del 4-2, quindi insacca la rete che riapre la sfida, ma oramai è tardi: un Torre Pellice arrembante non basta per passare a Ferrara.

Sconfitta in trasferta anche per Monleale, impegnato ieri sera a Verona: qui il tabellino indica un più netto 9-2.
Molto buona, tra i padroni di casa, la prestazione di Riccardo Dal Ben, assist man della serata.
Per i piemontesi a segno Novelli e Lusignani.
La compagine veneta nello scorso turno di campionato aveva superato i torresi: grazie alla vittoria su Monleale i gialloblù staccano proprio gli alessandrini in classifica portandosi a +7.

Sempre fermi a 3 punti i gialloneri di Capitan Montanari. Il rinforzo italo-canadese Inacak potrebbe portare, a partire da sabato, quel valore aggiunto che i torresi cercavano da tempo per essere più incisivi e trovare qualche punto in più in questa loro prima esperienza nel massimo campionato.

 

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Hockey ghiaccio IHL 1, Real Torino a Feltre per proseguire il buon campionato

Serie D, verso Chisola-Fossano: “Il Dino Marola dev’essere una bolgia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *